Mac mini PRO

Da qualche giorno, ci sono dei nuovi rumors che vogliono che esca una versione più potente del mac mini… chiamato FORSE mac mini PRO, ma è solo un rumor.

Questo “mac mini pro” dovrebbe uscire il 14 ottobre insieme all’uscita dei nuovi macbook e macbook pro.

È vero, però, che il Mac Mini non viene aggiornato da quasi 14 mesi (una “stranezza” per Cupertino), e come avevamo fatto notare in precedenza, potremmo essere di fronte a un bivio: o un restyling oppure un la cessazione di produzione di questo modello: già in passato, poche ore prima del MacWorld 2008, il web era stato invaso dal fantomatico “Mac Fusion“.

La gamma attuale dei Mac Mini comprende il modello “di punta” con una configurazione ormai un pochino datata: presenta infatti un processore a 2.0GHz Intel Core 2 Duo, 1GB di ram e un HD da 120GB. Certamente una buona configurazione, ma, certamente non più appetibile per i “discepoli di Steve Jobs” più esigenti. Un nuovo modello, invece, potrebbe rilanciare le vendite del “piccolo Mac di casa Apple“.

Bisogna certamente aspettarsi qualcosa per quanto riguarda il mac mini, infatti non viene aggiornato da molto… staremo a vedere…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: