La strana porta dei nuovi macbook pro. Docking station?

In queste ultime settimane sono trapelate delle indiscrezioni su un nuovo computer ultra-portatile a cui starebbero dedicando lavoro e fatica Steve Jobs e la sua ciurma. Tra l’altro in questi ultimi giorni è comparso addirittura un brevetto nel quale si vede chiaramente come sarà possibile inserire il misterioso ultra-portatile all’interno di una specie di iMac docking station, in modo tale da rendere l’ultra-portatile un pc da tavolo in pochi istanti.

brevetto-apple.gif

A confermare queste voci sono le ultime immagini relative ai nuovi Macbook ed in particolare una immagine su tutte: quella del lato sinistro del nuovo Macbook dove si può notare una porta coperta da adesivo.
Secondo le indiscrezioni questa porta fungerebbe proprio da plug-in per inserire il portatile all’interno dello schermo iMac docking station.

133618-161714.jpg

Il brevetto è stato depositato presso l’U.S. Patent and Trademark Office ed Apple ha presentato la domanda per il copyright il 3 Luglio 2006 il quale è stato rilasciato il 3 gennaio del 2008.

Si attende dunque con curiosità la giornata di domani perchè, si spera, potrà confermare la fondatezza di tutte queste incredibili notizie!

[VIA]

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: